lunedì 25 settembre, 11:53 am
Home Page » Documentazione » Notizie » Visita istituzionale al Consorzio acquedottistico marsicano da parte del sindaco De Angelis: "A breve presentazione del piano industriale"
13-09-2017

È stato un incontro costruttivo quello di questa mattina al Consorzio acquedottistico marsicano, tra il sindaco Gabriele De Angelis e il presidente Manuela Morgante.

Insieme al presidente del consiglio di sorveglianza Alessandro Pierleoni c'è stato un confronto sull'elaborazione del piano industriale che sarà presentato al primo consiglio utile.

Si è parlato anche della riorganizzazione della struttura nell'ottica di ottimizzare i servizi al cittadino.

Il primo cittadino ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto dalla neo presidente, insediatasi da poco più di un mese, e per la grande professionalità con cui ha affrontato questo primo periodo, sicuramente non facile da gestire.

Stemma Comune di Avezzano

Il portale del Comune di Avezzano è un progetto realizzato da
Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework