MARIANELLA: "TORNA IL VILLAGGIO DEI FIORI A PIAZZA RISORGIMENTO"

domenica 20 agosto, 9:55 am
Home Page » Documentazione » Notizie » MARIANELLA: "TORNA IL VILLAGGIO DEI FIORI A PIAZZA RISORGIMENTO"
MARIANELLA: "TORNA IL VILLAGGIO DEI FIORI A PIAZZA RISORGIMENTO"
14-04-2017

VILLAGGIO DEI FIORI

Dal 15 al 24 aprile, torna in città "Il villaggio dei fiori", un appuntamento alla quinta edizione che ogni anno Avezzano accoglie con grande entusiasmo e che trasforma Piazza Risorgimento in "un'oasi verde", dove si può passeggiare ed eventualmente acquistare le piante e i fiori più belli.
"L'amministrazione Di Pangrazio è lieta di collaborare nella realizzazione di questi 10 giorni all'insegna della natura - dichiara l'assessore Fabiana Marianella - un'iniziativa di successo che parte proprio nei giorni della Santa Pasqua, così le famiglie potranno vivere il centro tra i colori e i profumi delle piante di una decina di aziende florovivaistiche della Marsica, valorizzate da un gioco di luci particolari, grazie all'istallazione di uno specifico sistema di luminarie. Il villaggio dei fiori è un motivo in più per uscire in centro e affollare la nostra Piazza Risorgimento, - conclude Marianella - che si presta ad ogni tipo di manifestazione, grazie alla sua indiscutibile bellezza e alla sua forza aggregante".

Data: 11-04-2017
- Parco Torlonia
Dal 17-03-2017
al 19-03-2017