mercoledì 13 dicembre, 11:50 pm
Home Page » Documentazione » Notizie » INSTALLATO DEFIBRILLATORE ALLA COLLODI-MARINI. DI PANGRAZIO "PER AVEZZANO PREVENZIONE E SICUREZZA NON SONO MAI ABBASTANZA"
18-03-2017

defibrillatore def 2

“L’Istituto scolastico comprensivo Collodi-Marini di Avezzano ha il suo defibrillatore” – a renderlo noto il sindaco Giovanni Di Pangrazio, che insieme all’assessore al sociale, Fabrizio Amatilli, al dirigente comunale, Sergio Pepe e a Valerio Di Loreto, esperto in materia, hanno spiegato al dirigente scolastico, Piergiorgio Basile, agli studenti e ai professori presenti le funzionalità dell’apparecchio “salva vita” – “diffondere la cultura della prevenzione è un atto dal valore inestimabile, soprattutto quando arriva alle nuove generazioni; non è un caso, infatti, che con la nostra amministrazione, Avezzano sia diventata tra la prime città cardioprotette in Europa con ben 15 aree dove sono presenti i defibrillatori. Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta della scuola Collodi-Marini e del “Centro giuridico del cittadino”, coordinato da Augusto Di Bastiano, viste anche le innumerevoli attività extrascolastiche, tra cui la ginnastica dolce per gli anziani”.

Logo Comune
16-11-2017
- Addì 16 novembre 2017  ORD. N. 473   Prot.  60700 DISPOSIZIONI IN CASO DI ....

Logo Comune