CONVEGNO "CONOSCERE IL TERRITORIO PER LA MESSA IN SICUREZZA"

venerdì 23 giugno, 12:22 pm
Home Page » Documentazione » Notizie » CONVEGNO "CONOSCERE IL TERRITORIO PER LA MESSA IN SICUREZZA"
CONVEGNO "CONOSCERE IL TERRITORIO PER LA MESSA IN SICUREZZA"
14-02-2017
Venerdì 17 febbraio, alle ore 18,00, nella sala consiliare del Comune di Avezzano si terrà un convegno sul  tema  "Conoscere il territorio per la messa in sicurezza", organizzato dal consigliere comunale Gianfranco Gallese delegato dal sindaco Giovanni Di Pangrazio alla Protezione civile. Dopo i saluti delle autorità, docenti e ricercatori universitari e tecnici dell'Ingv parleranno del monitoraggio sismico, della prevenzione e gestione dell'emergenza, della sicurezza nelle scuole. Si alterneranno negli interventi Gaetano De Luca (Ingv), Christian Del Pinto (Univaq), Giovanni de Gasperis (Univaq) e Bruno Martini (Miur).

ProtCivAZ
Dal 21-09-2015
al 27-09-2015
- Antistadio Stadio dei Marsi
- Le comunità della Marsica sanno prevenire i rischi idrogeologici? Volontari di protezione civile, geologi, istituzioni e scuole insieme per la resilienza della Marsica.
Stemma Comune di Avezzano

Il portale del Comune di Avezzano è un progetto realizzato da
Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework